top of page

Personaggi

Angeli

Michael

Michael è l'arcangelo più antico (Mi raccomando, non vecchio!) tra i sette. Prende le decisioni più importanti, parla con i Serafini ed ha cresciuto tutti gli altri arcangeli.

diavoli

Asmodeus

Asmodeus è l'arcidiavolo più antico tra tutti, direttamente dalla terra dei celti, ha conquistato il suo ruolo di Signore dei traditori combattendo con Lilith...Anche se non è chiaro come sia andato davvero il combattimento!

Umani

animali

Chiquita

Chiquita è la cagnolina che ha accompagnato Uriel per tutta la sua infanzia, fino ai 12 anni. Cuccioli insieme, sono tutt'ora indivisibili!

Scheda personaggio

Ilaria

Ilaria è la migliore amica di Gaia, la protagonista, pur essendo una semplice umana sa come farsi rispettare anche da angeli e demoni. Non ha un carattere facile, nonostante questo è simpatica e solare, l'amica perfetta per Gaia.

Iscriviti ora

Ciao, mi presento!

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Ed eccomi qui, pronta ad annoiarvi con una lunga e soporifera biografia. 

Nacqui nel lontano 1994 lo giorno 26 del mese di aprile. 

No, sto scherzando! A parte sul giorno di nascita, quello dovete ricordarlo perché ci tengo al mio compleanno! 

Semplicemente sono entusiasta di aver finalmente concretizzato questo progetto su cui lavoro, di fatto, da anni, anche se ho iniziato a scrivere il mio libro da molto meno tempo.

Su di me non vi dirò molto proprio perché sono certa che avremo modo di conoscerci un po' sia su facebook che su instagram, insomma, le pagine che servono a questo, e perché no, anche tramite la mia scrittura! 

Voglio però parlarvi del mio progetto, che è la cosa che conta di più, ma il progetto per me. Adhara è un sogno che finalmente sta prendendo vita, grazie anche al grande aiuto di persone che come me ci credono davvero! 

L'unica cosa che sento di aggiungere a questa falsa descrizione dell'autrice è che la cosa più importante quando avrete a che fare sia con il libro in sé che con le storie è che vi divertiate come mi sono divertita io nello scriverle. 

A questo punto, via, che ci fate ancora qui?

​

Andate a leggere! 

© 2018 Irene Morselli

bottom of page